LUCA D’ALTERIO ACADEMY

WEBINAR SERIES 4

Il FUNCTIONAL RECOVERY nel DOLORE CRONICO

In questa serie di webinar imparerai nozioni pratiche, da applicare subito, per imparare come indagare e conoscere le origini del dolore e come affrontarle.
Potrai fare veramente la differenza per i tuoi clienti!

Sempre più persone sono affette da dolore cronico alla schiena, alla cervicale o in altri distretti e non riescono a risolvere il problema.

Questa serie nasce per tutti quei professionisti che vogliono indagare e conoscere le origini del dolore, come il SNC influenza i muscoli e la biomeccanica dei movimenti e viceversa;

Come gli schemi di movimento, i muscoli, le innervazioni , le unità funzionali e le modalità di presentazione del dolore interagiscono con il SNC innescando il dolore in maniera cronica.

NOVITÀ: WEBINAR INTERACTIVE MODE

Questa nuova modalità interattiva dei webinar (SONO IL PRIMO IN ITALIA A LANCIARLA) con telecamera e audio professionale in DIRETTA collegata alla piattaforma zoom ha permesso di rendere il corso molto più PRATICO e di far assimilare meglio le nozioni.

Tutti i futuri webinar ed eventi verranno fatti con questa modalità: CASI STUDIO REALI in relazione al programma descritto con riprese video professionali rigorosamente in DIRETTA!

NIENTE PIÙ FOTO E VIDEO NEI WEBINAR SULLA PRATICA MA QUEST’ULTIMA SOLO DAL VIVO!

IL PROGRAMMA DEI WEBINAR:

RISERVATO A: Laureati in scienze motorie, Laureati in fisioterapia, Laureati in osteopatia, Personal Trainer, preparatori atletici e operatori olistici e del benessere attraverso il movimento umano.

MODULO #1

Il Dolore Cronico

PROGRAMMA DEL WEBINAR

DOCENTE:
LUCA D’ALTERIO

MODULO #2

Dolore cronico all’anca e al ginocchio

PROGRAMMA DEL WEBINAR

DOCENTE:
LUCA D’ALTERIO

MODULO #3

Dolore cronico a piede e caviglia

PROGRAMMA DEL WEBINAR

DOCENTE:
LUCA D’ALTERIO

MODULO #4

Dolore cronico a spalla e collo

PROGRAMMA DEL WEBINAR

DOCENTE:
LUCA D’ALTERIO

Perché frequentare questi webinar?

PER FARE LA DIFFERENZA DEVI STUDIARE IN MODO DIFFERENTE

Su questo assioma si fonda la mia accademia di formazione:

ti garantisco che ad ogni corso che frequenterai (anche online) otterrai nozioni pratiche applicabili dal giorno dopo per fare la differenza nel tuo lavoro.

L’enorme tasso di praticità dei miei corsi ha portato la mia accademia ad avere oltre 400 studenti solo online fino ad essere annoverata tra le migliori in Italia nel campo del functional recovery, il tutto accompagnato dai successi e dai feedback dei studenti.

Inizia anche tu a fare la differenza:
STUDIA DIFFERENTE!

SPECIAL BONUS: MVMTHERAPY – TIROCINIO LIVE

VALORE 599€

Questo tirocinio online ti permetterà di fare chiarezza su tanti punti che possono crearti perplessità affinché tu sia ancora più preparato/a con i clienti nel far raggiungere risultati sempre più grandi.

Cosa dice chi ha studiato le WEBINAR SERIES precedenti:

acquista ora la webinar series 4


WEBINAR SERIES 4

4 appuntamenti LIVE + Registrazioni in modalità INTERACTIVE MODE
680
ACCESSO A VITA
  • 4 appuntamenti LIVE
  • REGISTRAZIONE COMPLETA CON AUDIO E VIDEO IN ALTA QUALITÀ
  • ACCESSO A VITA
  • ACCESSO 24h su 24h
  • ACCEDI DOVE VUOI:

    COMPUTER - SMARTPHONE E TABLET
  • BONUS IN OMAGGIO: MVMTHERAPY – TIROCINIO LIVE (VALORE 599€)

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE SU INSTAGRAM:

CHI È LUCA

Nasce come atleta agonista, dopo aver conseguito gli studi in scienze dell’attività motoria si è specializzato nel “recupero funzionale “ sia per problematiche di natura ortopedica, disturbi muscolo-scheletrici e sia nel campo della performance, diventando un pioniere a Napoli di questa metodologia frequentando numerosi master sia in Italia che all’estero, entrando così a far parte del registro EREPS (Exercise register of exercise professionals) EQF Lv 6 il livello più alto dove fanno parte i più grandi professionisti certificati dalle scuole di formazione di tutta Europa.

La grande esperienza acquisita nel campo lo porta a diventare un formatore per gli studenti di scienze motorie creando un proprio metodo applicativo condiviso nei vari corsi di formazione.

Il suo motto: “Il movimento è la medicina del futuro “- attraverso il movimento è possibile ottenere ottimi risultati migliorando il proprio stile di vita e in alcuni casi diminuire anche le terapie farmacologiche.