LUCA D’ALTERIO ACADEMY

WEBINAR SERIES 3

Il functional recovery nel mondo femminile

Il tassello mancante per ottenere risultati reali nel mondo del fitness femminile

la serie di webinar che ti darà nozioni esclusive ed inedite per approcciare il fitness femminile in modo scientifico e rigoroso, partendo dall’esercizio correttivo.

– WEBINAR –
SERIES 3

Il functional recovery nel
mondo
femminile

NOZIONI ESCLUSIVE ed INEDITE PER APPROCCIARE L’allenamento
in modo scientifico 

LA SERIE DI WEBINAR CHE TI DARÀ NOZIONI ESCLUSIVE ED INEDITE PER APPROCCIARE IL FITNESS FEMMINILE ATTRAVERSO LA RIEDUCAZIONE MOTORIA, IN MODO SCIENTIFICO E RIGOROSO.

Cosa c’è prima dell’allenamento?
LA VALUTAZIONE E L’ESERCIZIO CORRETTIVO! 

L’allenamento al femminile sta ricevendo tantissime richieste nel campo del fitness e di altri settori, è quindi necessario avere competenze specifiche,
…(non solo nella strutturazione di un allenamento)…

Quello che manca nel settore del mondo femminile è capire (oltre all’allenamento) come possiamo migliorare determinati aspetti attraverso il recupero funzionale e quindi una valutazione funzionale del problema ed eventuale esercizio correttivo.

Quante donne, nonostante uno stile di vita sano e gli allenamenti mirati, non riescono a migliorare determinati inestetismi fastidiosi? 

Il recupero funzionale incentrato sul mondo femminile è molto complesso, articolato e fatto di tante insidie.

Bisogna conoscerne le sfaccettature più profonde affinché si possa comprendere tutti quegli aspetti che portano un soggetto a non migliorare nonostante un’alimentazione corretta, una condizione ormonale ottimale e un allenamento ben strutturato. 

Quante persone nonostante uno stile di vita sano e gli allenamenti mirati non riescono a migliorare determinati inestetismi fastidiosi? 

Perché ci sono aspetti estremamente importanti che vengono ignorati e che riguardano il functional recovery e una valutazione funzionale specifica.

Grazie a questi webinar di altissima leva professionale, ESCLUSIVI ED INEDITI avrai delle nozioni applicabili fin da subito per arrivare a quei risultati ai quali tutti ambiscono ma nessuno raggiunge… 


Il motivo?


Mancano le competenze in altri settori che vanno a coniugarsi perfettamente con l’allenamento, la nutrizione e la fisioterapia.

IL PROGRAMMA DEI WEBINAR:

RISERVATO A: Laureati in scienze motorie, Laureati in fisioterapia, Laureati in osteopatia, Personal Trainer, preparatori atletici e operatori olistici e del benessere attraverso il movimento umano.

MODULO #1

PEFS
Panniculopatia-Edemato-Fibro-Sclerotica
(CELLULITE)

PROGRAMMA DEL WEBINAR

DOCENTE:
LUCA D’ALTERIO

QUANDO:
20 DICEMBRE ORE 15.00

MODULO #2

Diastasi addominale

PROGRAMMA DEL WEBINAR

DOCENTE:
LUCA D’ALTERIO

QUANDO:
27 DICEMBRE ORE 15.00

MODULO #3

Gravidanza

PROGRAMMA DEL WEBINAR

DOCENTE:
LUCA D’ALTERIO

QUANDO:
10 GENNAIO ORE 15.00

Arriva prima di tutti gli altri!

Specializzati nel recupero funzionale nel mondo femminile!

Ti garantisco che ad ogni corso che frequenterai (anche online) otterrai nozioni pratiche applicabili dal giorno dopo per fare la differenza nel tuo lavoro.

L’enorme tasso di praticità dei miei corsi ha portato la mia accademia ad avere oltre 1000 studenti solo online fino ad essere annoverata tra le migliori in Italia nel campo del functional recovery, il tutto accompagnato dai successi e dai feedback dei studenti.

Inizia anche tu a fare la differenza:
STUDIA DIFFERENTE!

acquista ora la
webinar series 3


WEBINAR SERIES 3

3 WEBINAR
450
360
ACCESSO A VITA
  • 3 WEBINAR DI APPROFONDIMENTO
  • ACCESSO LIVE + A VITA ALLE REGISTRAZIONI
  • ACCESSO 24h su 24h
  • ACCEDI DOVE VUOI:

    COMPUTER - SMARTPHONE E TABLET
20% di SCONTO

CHI È LUCA

Nasce come atleta agonista, dopo aver conseguito gli studi in scienze dell’attività motoria si è specializzato nel “recupero funzionale “ sia per problematiche di natura ortopedica, disturbi muscolo-scheletrici e sia nel campo della performance, diventando un pioniere a Napoli di questa metodologia frequentando numerosi master sia in Italia che all’estero, entrando così a far parte del registro EREPS (Exercise register of exercise professionals) EQF Lv 6 il livello più alto dove fanno parte i più grandi professionisti certificati dalle scuole di formazione di tutta Europa.

La grande esperienza acquisita nel campo lo porta a diventare un formatore per gli studenti di scienze motorie creando un proprio metodo applicativo condiviso nei vari corsi di formazione.

Il suo motto: “Il movimento è la medicina del futuro “- attraverso il movimento è possibile ottenere ottimi risultati migliorando il proprio stile di vita e in alcuni casi diminuire anche le terapie farmacologiche.