GRAZIE! 

SEI REGISTRATO

Grazie per esserti iscritto alla lista d’attesa, ti avviseremo appena il corso sarà disponibile!

Cosa dice chi ha studiato MVM THERAPY:

Testimonianze MVM Therapy

@tonydesposito_pt

Postura=Performance!! Da tecnico di powerlifting e kettlebell, quindi da esperto del settore riguardante la forza posso dire tranquillamente che questo corso ha migliorato subito la qualità del movimento sia sui 3 big del powerlifting sia sui movimenti del kettlebell. 

Il corso è completo, ti porta a capire che bisogna sempre osservare e non dare tutto per scontato insomma poche chiacchiere molto contenuto💪

MVM THERAPY Testimonianze

@luigi.chinesiologo_wellness

Ho ftt TT I corsi con Luca, dal piede alla spalla…avevo alcuni dubbi lasciati irrisolti da vari corsi, tuttavia grazie a questo videocorso li ho risolti…premetto che ho frequentato anche altre scuole di formazione….

tuttavia la praticità che riesce a trasmetterti Luca non ha eguali, ovviamente tutto va sempre contestualizzato…

x gli studenti di scienze motorie che si occupano di valutazione funzionale e non solo credo non debba mancare🔝…consiglio di guardarlo, prendere appunti, riguardarlo e appuntare i vari collegamenti ed infine creare un proprio schema personalizzato x studiare

@p.trainer.mass

Quello che, specie tra professionisti del settore, ancora non molti (purtroppo) hanno percepito è il fatto che stia nascendo un nuovo modo fare terapia. certo non si potrà eliminare in toto l’assistenza farmacologica o nei casi limite quella chirurgica,ma grazie a questo tipo di approccio più della metà dei casi finora trattati “alla vecchia maniera” potranno essere risolti anche meglio ed in maniera assolutamente non invasiva.

È questa la cosa rivoluzionaria che bisognerebbe far conoscere

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE SU INSTAGRAM:

CHI È LUCA

Nasce come atleta agonista, dopo aver conseguito gli studi in scienze dell’attività motoria si è specializzato nel “recupero funzionale “ sia per problematiche di natura ortopedica, disturbi muscolo-scheletrici e sia nel campo della performance, diventando un pioniere a Napoli di questa metodologia frequentando numerosi master sia in Italia che all’estero, entrando così a far parte del registro EREPS (Exercise register of exercise professionals) EQF Lv 6 il livello più alto dove fanno parte i più grandi professionisti certificati dalle scuole di formazione di tutta Europa.

La grande esperienza acquisita nel campo lo porta a diventare un formatore per gli studenti di scienze motorie creando un proprio metodo applicativo condiviso nei vari corsi di formazione.

Il suo motto: “Il movimento è la medicina del futuro “- attraverso il movimento è possibile ottenere ottimi risultati migliorando il proprio stile di vita e in alcuni casi diminuire anche le terapie farmacologiche.

Contact to Listing Owner

Captcha Code