0
0,00 
0 items
Nessun prodotto nel carrello.

Per questo ferragosto 2022 ho deciso di dare l’ultima possibilità a chi si è perso il corso di:

 

➡️ Mvmtherapy e rieducazione funzionale post infortunio (oltre 30 ore di corso)

➡️ Neurologia funzionale (in uscita ad Ottobre)

 

Il primo corso offre nozioni INEDITE teorie e pratiche sul POST INFORTUNIO, nuovi ragionamenti e nuove applicazioni sul campo.

 

Ho deciso di portare in Italia un corso UNICO nel suo genere dove unire teoria, evidenza scientifica: 

Mvmtherapy, l’attività adattata in palestra e in piscina.

 

Il 15 Agosto lanceremo la prevendita della versione online e sarà l’unica volta che potrà ancora essere acquistato, poi non verrà più messo in vendita.

E non solo:

 

AVRAI IL 50% di sconto e la possibilità di rateizzare, SOLO IL 15 AGOSTO!

 

Il corso ha un costo di 2000 euro e al 50% pagherai SOLO 1000 euro che potrai anche rateizzare in 3 comode Rate!

UN CORSO CHE NON PUÒ MANCARE NEL BACKGROUND DI UN PROFESSIONISTA CHE SI OCCUPA DI MOVIMENTO E ESERCIZIO TERAPEUTICO.

Non è finita qui…

Potrai ancora una volta (l’ultima volta) acquistare anche il corso di NEUROLOGIA FUNZIONALE AL 50% di sconto.

Anche qui ti offriamo la rateizzazione.

Prezzo listino pieno: 800 euro.
Sconto al 50% 400 euro + rateizzazione in due rate.

Potrai richiedere sia la versione live che online di Neurologia funzionale.

 

Se sei un amante del campo neurologico NON PUOI FARTI SCAPPARE QUESTO CORSO!

 

Questa è la tua ultima occasione per acquistare due corsi che entreranno a far parte dei best seller della Luca D’Alterio Academy.

Quando realizzo un corso ci metto il cuore, la passione, studio e TANTA esperienza. 

Cogliere le opportunità spetta solo a te!

Di seguito puoi ascoltare le testimonianze di chi ha fatto il corso live di Mvmtherapy e rieducazione funzionale post infortunio.

Questa pagina è per prepararti alla scelta del corso che vorrai acquistare e per l’eventuale rateizzazione che partirà dal 1 Settembre.

Abbiamo messo a disposizione solo 50 POSTI

HAI TEMPO FINO IL 15 AGOSTO PER SCEGLIERE I CORSI (O PRENOTARE SUBITO PER NON PERDERTI QUESTA OPPORTUNITÀ), SCEGLI LA MODALITÀ DI PAGAMENTO E INIZIERAI A PAGARE LA PRIMA RATA IL 1 SETTEMBRE!

Ti basterà inserire i tuoi dati qui sotto e ti contatteremo noi telefonicamente.

Ricorda: PER FARE LA DIFFERENZA, DEVI STUDIARE IN MODO DIFFERENTE!

Al tuo successo.

Dott. Luca D’Alterio