19th Ave New York, NY 95822, USA
APERTE LE ISCRIZIONI!

Mvm Therapy 3
IL CAPITOLO FINALE

Dal dolore alla performance

Come costruire una strategia vincente attraverso le connessioni neurali della corteccia sensomotoria

L’approccio dell’ultimo capitolo permette di mettere insieme tutti i corsi precedenti MvmTherapy (compresi i webinar series 4)

affinché la valutazione sia più rapida, efficace ed efficiente.

Inoltre, nozioni completamente INEDITE su nuovi percorsi di ragionamento che semplificano il lavoro riuscendo ad ottimizzare i tempi in termini di risultati,

un aspetto fondamentale per il paziente o per il cliente che si affida alla tua professionalità.

GUARDA IL VIDEO TRAILER 

MvmTherapy 3 vuole mettere le radici verso quello che è il ragionamento finale e completo della metodologia.

Perché MVM
THERAPY 3
?

Quando parliamo di dolore dobbiamo riconoscere la causa di quest’ultimo e le sue conseguenze, così da far arrivare un cliente/paziente alla performance.

MvmTherapy 3 permette di evincere l’origine del dolore e lavorando sui muscoli connessi alle radici nervose e alle unità funzionali, possiamo dare una destabilizzazione al sistema così da disinnescare la spia del dolore.

Un approccio innovativo dettato da anni di studio ma soprattutto da tanta pratica sul campo.

MvmTherapy 3 ti permetterà di fare la differenza rispetto a tutti gli operatori che non riescono a risolvere definitivamente un dolore o a migliorare la performance.

Cosa dice chi ha studiato
MVM THERAPY:

Completa il percorso Mvm therapy adesso!

acquista MVM THERAPY 3


MVM THERAPY 3

VIDEOCORSO COMPLETO
700
ACCESSO A VITA
  • VIDEOCORSO CON PIÙ DI 2 ORE DI LEZIONE
  • ACCESSO A VITA
  • ACCESSO 24h su 24h
  • ACCEDI DOVE VUOI:

    COMPUTER - SMARTPHONE E TABLET

CHI È LUCA

Nasce come atleta agonista, dopo aver conseguito gli studi in scienze dell’attività motoria si è specializzato nel “recupero funzionale “ sia per problematiche di natura ortopedica, disturbi muscolo-scheletrici e sia nel campo della performance, diventando un pioniere a Napoli di questa metodologia frequentando numerosi master sia in Italia che all’estero, entrando così a far parte del registro EREPS (Exercise register of exercise professionals) EQF Lv 6 il livello più alto dove fanno parte i più grandi professionisti certificati dalle scuole di formazione di tutta Europa.

La grande esperienza acquisita nel campo lo porta a diventare un formatore per gli studenti di scienze motorie creando un proprio metodo applicativo condiviso nei vari corsi di formazione.

Il suo motto: “Il movimento è la medicina del futuro “- attraverso il movimento è possibile ottenere ottimi risultati migliorando il proprio stile di vita e in alcuni casi diminuire anche le terapie farmacologiche.

Contact to Listing Owner

Captcha Code