Ciao,

E’ da un po’ che non ci si sente vero?

Beh, l’ultimo lancio che abbiamo fatto in occasione dell’apertura di Mvmtherapy Center (ancora in lavorazione, i tempi si allungano sempre) e’ stato STRAORDINARIO e voi non vi smentite mai!

La vostra voglia di fare la differenza mi arriva sempre forte e chiara e questa è una speranza per tantissimi pazienti.

Ma adesso, mi rivolgo a te in particolare.

Come ben sai questo weekend sono stato a Milano per fare consulenze specialistiche a circa 20 pazienti e devo ammettere che sono rimasto un po’ amareggiato e deluso.

Da cosa?

Dal fatto che in una grande città come Milano ci sia tanta approssimazione, superficialità e poche conoscenze da parte di tante figure professionali.

Quindi, è una cosa che riguarda tutta Italia e noi specialisti Mvmtherapy abbiamo il DOVERE di portare un cambiamento e di farlo percepire ai pazienti.

In virtù di questo, ho deciso di realizzare in versione online “Corso di specializzazione Mvmtherapy” CHE NON SARÀ UN UPGRADE DELLA METODOLOGIA ma una formazione dove desidero portarti nella sfera specialistica Mvmtherapy.

Nella prima edizione online di questo corso scoprirai tantissime ipotesi di ragionamento sui casi clinici che seguo io in prima persona, ripasseremo e consolideremo ancora di più i concetti teorici per riportarli poi alla pratica, partiremo dalle origini dí Mvmtherapy per poi arrivare agli attuali capitoli tutto IN UN’UNICA FORMAZIONE DI SPECIALIZZAZIONE.

In 5 ore di formazione vedrai l’intero mondo Mvmtherapy e ne uscirai ancora più preparato, professionale e motivato.

Il tutto sarà rigorosamente LIVE e alla fine del corso potrai farmi tutte le domande che vuoi.

AVRAI A DISPOSIZIONE ANCHE IL MATERIALE DIDATTICO E LA REGISTRAZIONE!

Se non riuscirai ad esserci potrai sempre seguire la registrazione ma io, ti consiglio di venire Live.

Iscriviti cliccando il tasto qui sotto per ricevere tutte le informazioni.

Mi raccomando, abbiamo un dovere ed è quello di fare la differenza. Sei con me?

Dott. Luca D’Alterio

Non inviamo MAI SMS senza autorizzazione. Se ricevi questo SMS è perché lo hai espressamente richiesto, hai scaricato una delle nostre offerte da facebook o tramite il sito o hai chiesto informazioni presso il nostro centro o uno dei nostri partner.