LANCIO
ESTIVO

2022

ISCRIVITI  e Ottieni fino al 70% Di SCONTO

La pandemia, le quarantene, le restrizioni, hanno sicuramente declinato le risorse economiche di molte persone e anche tanti settori ne hanno risentito, come quello del benessere e della terapia fisica.

Come se non bastasse c’è stato un rincaro su tutto, dall’avvento della nuova guerra i mercati stanno calando, le spese personali aumentando, e di conseguenza i settori già in crisi cercano di andare avanti, così come i professionisti che ne fanno parte.

Nonostante questo, il settore della salute e del benessere è sempre in prima linea e difficilmente verrà messo da parte, soprattutto post pandemia.

Le persone appassionate di fitness, le persone affette da dolore cronico, vogliono continuare a stare bene e ad allenarsi, ma oggi hanno più consapevolezze rispetto a ieri. 

Se loro da una parte hanno più consapevolezze, tu hai molta più concorrenza, perché come ti ho detto, questo è un settore che difficilmente crollerà ed è in continua espansione nonostante la crisi.

Date le statistiche fatte, le ricerche fatte, i messaggi ricevuti, le testimonianze, tanti professionisti del settore (chinesiologi, personal trainer, fisioterapisti, osteopati, preparatori atletici), hanno risentito molto economicamente di questi due anni e sicuramente le difficoltà non sono finite, e qui entro in gioco io.

In qualità di imprenditore e riferimento professionale per te e per tanti altri, ancora una volta mi sento in dovere di dare una mano.

Siete oltre 2000 a far parte dell’accademia e se anche tu ne fai parte, conosci bene la politica dei miei corsi:

SE TI VUOI FORMARE CON LA LUCA D’ALTERIO ACADEMY DEVI INVESTIRE SU TE STESSO, LA QUALITÀ SI PAGA.

I miei corsi hanno prezzi alti e non troverai mai corsi Low cost perché le mie competenze valgono tanto.

 

D’altro canto, ci tengo molto a te e a tutti gli altri corsisti in quanto se esiste la mia accademia e ha successo, è proprio grazie a te e a tutti i presenti in accademia.

Come titolare aziendale voglio ancora una volta aiutare chi ha avuto delle difficoltà, o magari ne ha ancora, a formarsi con me con il minor sforzo economico possibile con tantissimi vantaggi.

Nei periodi più bui sono sempre qui pronto a venirti incontro.

Hai visto il crollo di Netflix con oltre 200.000 utenti in meno?

La prima causa è stata il rincaro dei prezzi in piena pandemia e poca attenzione ai bisogni dell’utente.

Ecco, questo è un errore che io non farò mai perché il mio futuro dipende dalla tua fiducia e dalla tua gratificazione.

I miei prezzi sono alti SEMPRE, non ho bisogno di aumentarli e, inoltre, in piena pandemia ho aiutato tanto e adesso date le circostanze ho deciso di farlo ancora una volta per questo 2022.

Mettere sconti fino al 70% ad un’azienda non conviene e pertanto solo pochissime volte l’anno (2/3) lo concedo e questa è l’ultima volta nel 2022 sperando di fare cosa gradita.

Attenzione però, avrai anche la possibilità di rateizzare SOLO PER QUESTA VOLTA.

Non è finita qui, potrai accedere alla prevendita e prenotare il tuo posto live al corso di “Neurologia funzionale” il mio nuovo corso (sarà disponibile anche online) e accedere ad una formazione mastermind GRATUITAMENTE.

Tantissimi vantaggi per te, ancora una volta.

Posso concedere tutto questo solo a 100 persone su 2345 iscritti

Come sempre, a chi fa prima!

Spero apprezzerai questo mio gesto. 

Ti aspetto in formazione.

 

Al tuo successo 

 

ISCRIVITI ALLA LISTA D’ATTESA PER ACCEDERE ALL’ESCLUSIVA PROMOZIONE ESTIVA

Riceverai tutti i dettagli di questa irripetibile promozione!