SEI DEI NOSTRI!

Ciao, Grazie per aver scelto di utilizzare il software MVM Anamnesi.

Per anni ho cercato sul mercato uno strumento che mi permettesse di condurre anamnesi con il sistema MVM Therapy in modo PROFESSIONALE E SISTEMATICO.

Un foglio di quaderno è riduttivo per condurre test e fa sprecare tempo (e il tempo è DENARO per noi professionisti).

Per gestire anche un ristretto numero di clienti sei costretto a dedicare intere stanze piene di anamnesi archiviate in faldoni…

…e il più delle volte vanno perse….

Anche dei semplici fogli digitali non sono la giusta soluzione, perché rischi sempre di dimenticare alcuni passaggi, alcuni dettagli che sono quelli che fanno davvero la differenza tra un professionista del movimento e un trainer improvvisato.

Ecco quindi che ho interpellato il mio team di sviluppo per poter creare un software incentrato al 100% sul mio METODO.

Un sistema in grado di farmi apparire 100 volte più professionale di tutti gli altri personal trainer che mi permettesse di SISTEMATIZZARE le mie valutazioni e non farmi perdere nemmeno un dettaglio delle anamnesi clienti.

Ho chiesto il miglior software per poter analizzare i miei clienti, tener traccia dei loro progressi, poter condurre test e quindi preparare il miglior percorso adatto alle loro esigenze.

Sono stati mesi di lavoro intenso, di prove e miglioramenti e ora MVM Anamnesi è pronto, voglio che tu oggi sia parte di questa rivoluzione nel mondo del functional recovery.

Niente più schede precompilate o anamnesi su fogli di carta. Niente più tempo sprecato o perdita di efficacia.

Avrai a disposizione un software professionale con il quale condurre il lavoro che ti ho spiegato nel corso MVM Therapy, essere percepito come il migliore professionista perché avrai anche l’opportunità di stampare le cartelle e fotografare i risultati.

MVM Anamnesi rappresenta lo strumento imprescindibile per ogni mio studente, una vera e propria rivoluzione.

Se vuoi portare la tua professione ad un livello successivo, questo è il software che ho preparato per te.

Puoi accedere immediatamente da questo link:

MVM ANAMNESI

(ricorda di fare il login prima)

Potrai in ogni momento cancellare la tua iscrizione recandoti sulla pagina del tuo account recandoti in “sottoscrizioni“ (riceverai anche una email con tutte le istruzioni).