CORSO
GRATUITO

IL FUTURO DELLA RIABILITAZIONE
CLINICA E SPORTIVA

CORSO GRATUITO

IL FUTURO
DELLA
RIABILITAZIONE
CLINICA
E SPORTIVA

Sta per nascere “Mvmtherapy center” , il mio nuovo centro riabilitativo e di performance incentrato sulla metodologia Mvmtherapy

Sarà la “GRANDE MELA” della rieducazione motoria in Italia, sia per i pazienti di Napoli che di tutta Italia e sia per i professionisti che studiano la metodologia Mvmtherapy.

Ti chiederai, perché ho voluto cambiare centro nonostante Mvmlab vada alla grande?

Perché la Luca D’Alterio Academy ha raggiunto un valore così alto che diventerà una vera e propria SRL. Tutto questo grazie a te.

Una nuova realtà meritava un nuovo centro all’avanguardia con un iter terapeutico ancora più specialistico.

“Oltre la patologia” sarà la mission della nuova catena di centri “Mvmtherapy center”, a Napoli sarà il primo di una lunga serie e chissà che non venga pure nella tua regione e potrai far parte del mio staff.

Essere specialisti Mvmtherapy non è solo essere bravi tecnicamente, ma avere quel tocco in più che permette di “andare oltre la patologia” con il paziente, emozionandolo perché raggiunge quei risultati mai ottenuti prima.

Il mondo Mvmtherapy e chi ne fa parte e’ differente, nonostante siate quasi 4000 studenti e’ come se foste un gruppo unito verso un’unica mission: SCONFIGGERE LA PATOLOGIA E IL DOLORE CRONICO studiando e applicando in modo differente!

NON SMETTERÒ MAI DI RIBADIRLO: Insieme, uniti, possiamo andare “OLTRE LA PATOLOGIA”.

In “Mvmtherapy center” ci saranno nuovi corsi online e live, attività di tirocinio, masterclass, convegni e tantissimi eventi e sarà il luogo di ritrovo degli specialisti Mvmtherapy iscritti al registro nazionale sempre più presente e riconosciuto in ambito medico.

In attesa della grande apertura ti faccio un primo regalo: il mio ultimo corso gratuito.


Finalmente potrai dare una soluzione concreta e definitiva ai tanti problemi irrisolti di molti pazienti, migliorando la tua autorevolezza e professionalità.

ISCRIVITI PER AVERE L’ACCESSO IMMEDIATO