Ciao!
In anteprima sto per dirti alcune cose molto importanti, leggi fino alla fine.

Innanzitutto, hai visto il corso gratuito?
Se non l’hai fatto ti ricordo che hai tempo fino a Domenica 26, poi verrà disattivato.

Ti scrivo anche per darti alcune informazioni molto importanti per il prossimo lancio del 14 Aprile (se vorrai partecipare).

Come ben sai io e il mio staff stiamo preparando la nuova certificazione ufficiale Mvmtherapy 2023/2024 con validità un anno e iscrizione gratuita al registro nazionale degli specialisti Mvmtherapy.

Per accedere alla nuova prestigiosa certificazione e al registro nazionale è necessario disporre di tutta la metodologia Mvmtherapy, compreso Mvmtherapy 4 EDIZIONE LIMITATA.

Solo chi ha accesso al Mastermind può accedere a Mvmtherapy 4, ma in occasione del 14 Aprile per tutti i professionisti che ambiscono al prestigio professionale e a coltivare ancora di più le proprie competenze in maniera esclusiva, concederemo l’acquisto del corso al 50% di sconto e solo per 24 ore!

Può acquistare Mvmtherapy 4 solo chi dispone di tutta la metodologia Mvmtherapy!

Anche su questo abbiamo deciso di accogliere le richieste di tanti studenti mettendo in occasione del 14 Aprile il 50% di sconto sui corsi mancanti.

Hai capito bene, il 14 Aprile potrai accedere al 50% di sconto su tutti i corsi che ti mancano + il 50% su Mvmtherapy 4 al costo di 1200 euro anziché 2400 euro. Dopo 24 ore ritornerà EDIZIONE LIMITATA!

È ATTIVO IL SERVIZIO DI RATEIZZAZIONE FINO A 6 RATE E INIZI A PAGARE DAL 1 MAGGIO 2023!

Il 14 Aprile dovrai solo scegliere i corsi che ti mancano al 50% + Mvmtherapy 4 al
50% e iniziare a pagare a rate o unica soluzione dal 1 Maggio.

Se hai tutti i corsi potrai già richiedere il 14 Aprile l’accesso alla nuova certificazione al prezzo di 49 euro e se superi il test, otterrai l’iscrizione al registro nazionale degli specialisti Mvmtherapy.

Non preoccuparti riceverai l’email ufficiale il 14 Aprile per la tua prenotazione!

Prima del 14 Aprile ti ricontatterò sicuramente e questa email l’hai ricevuta in anteprima perché iscritto al corso.

Ci saranno solo 50 posti disponibili e quanto scritto sicuramente ti aiuterà per aggiudicarti il posto prima di tutti.

A presto